Home

> Alzheimer. Introduzione all’Approccio Capacitante. Corso online con 4 crediti ECM, per psicologi, educatori, medici, infermieri, fisioterapisti e tutti gli operatori che necessitano di crediti formativi ECM, in collaborazione con Saepe. (Euro 30) Offerta lancio euro 25. Iscrizione online .

Alzheimer. Introduzione all’Approccio Capacitante. Corso online  PER TUTTI, OSS, familiari, badanti e tutte le persone interessate alla cura di anziani smemorati e disorientati, in collaborazione con Saepe. (Euro 20) Offerta lancio euro 15Iscrizione online  .

>>> 20 marzo L’Approccio Capacitante nella cura delle persone con demenza e dei loro familiari. Ore 10-13 e 14-17. Quota euro 49. Laboratorio  in collaborazione con la Scuola di Psicoterapia Mara Selvini Palazzoli, riservato a psicologi, medici, infermieri, pedagogisti, educatori, assistenti sociali. La partecipazione è valida per il percorso formativo di Operatore Capacitante di 1° livello (modulo Introduzione). Per informazioni info@gruppoanchise.it  ; per iscrizioni info@scuolamaraselvini.it  POSTI DISPONIBILI.

>>> 30 marzo Inizia il Corso “L’Approccio Capacitante con i Familiari di persone con demenza (ACF)“. (edizione unica: 30 marzo, 4 maggio, 14 settembre, 9 novembre) Il Corso si rivolge agli operatori che interagiscono con i familiari-caregiver. E’ multiprofessionale e  verrà data la precedenza a psicologi, educatori, medici, assistenti sociali che già conoscono l’Approccio Capacitante e che sono interessati a proseguire il percorso formativo per diventare Conduttori di Gruppo ABC.  info@gruppoanchise.it . Verranno accettate le prime 20  iscrizioni online. Ancora 5 POSTI DISPONIBILI. 

>>> 29 aprile Approccio Capacitante: Come parlare con le persone con Alzheimer. (2° Ed.) Seminario interattivo in piccolo gruppo online. Ore 17.00-19.30 (collegamento dalle ore 16.45). Quota euro 40 oltre a euro 10 per l’iscrizione annuale al Gruppo Anchise per chi non è ancora socio. info@gruppoanchise.it  Verranno accettate le prime 20 iscrizioni online . Ancora 14 POSTI DISPONIBILI. La partecipazione al webinar è valida per il percorso formativo per Operatore Capacitante di 1° livello (v. oltre).  Este curso en línea, con Zoom, es gratuito para quienes se inscriban desde Argentina, Chile  y España, siempre que comprenden bastante bien el italiano.